Tuttosport - Sì di Lotito al prestito oneroso per Milinkovic-Savic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport – Sì di Lotito al prestito oneroso per Milinkovic-Savic

Tuttosport, sì di Lotito alla formula del prestito con diritto di riscatto per la cessione di Milinkovic-Savic. Ma la Lazio non vuole contropartite tecniche.

Le buone notizie per il mercato del Milan arrivano direttamente dalle colonne di Tuttosport. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe fatto sapere di essere disposto a trattare la cessione di Milinkovic-Savic sulla base della formula del prestito con diritto di riscatto, una via perseguibile dal Milan in questa sessione di mercato in cui Leonardo e Maldini devono fare i conti con le restrizioni dell’Uefa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ultimo assalto del Milan

L’interessamento del Milan per Milinkovic-Savic è avvolto da un alone di mistero. Mentre molti quotidiani parlano di un ultimo tentativo dei rossoneri, che avrebbero avanzato un’offerta ufficiale per il centrocampista, altri fanno sapere che i rossoneri sarebbero definitivamente fuori da una corsa che vede per protagoniste il Real Madrid e la Juventus.

In queste settimane da direttore tecnico, Leonardo ha imparato a stupire. Non è un dirigente che sbandiera ai quattro venti le sue mosse e non è un tipo che sponsorizza i suoi piani e le sue strategie. I segreti del mercato del Milan restano al quarto piano di Casa Milan, lì dove il brasiliano lavora senza sosta con Paolo Maldini, il vero grande colpo di mercato del Fondo Elliott che è riuscito in un’impresa fallita prima dalla famiglia Berlusconi e poi da Yonghong Li, poco credibile agli occhi dell’ex capitano rossonero.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Milan-Milinkovic, la richiesta di Claudio Lotito

La Lazio avrebbe dunque accettato di trattare la cessione di Milinkovic-Savic anche partendo dalla formula del prestito ma avrebbe fatto sapere di essere intenzionata ad accettare solo contanti, uno scenario che di fatto penalizza fortemente il Milan che in queste settimane è riuscito a mettere da parte un buon tesoretto grazie alle cessioni ma difficilmente arriverà ai centoventi milioni richiesti da Claudo Lotito per il cartellino di Milinkovic-Savic.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 11:20

Milan, Suso vuole il rinnovo. E Lucci strizza l’occhio alla Roma…

nl pixel